La primavera è quasi alle porte!! Le giornate stanno diventando più lunghe e luminose, la natura si sta risvegliando e anche noi, che siamo parte integrante di questo meraviglioso pianeta, seguiamo questo ciclo di rinascita, dopo un inverno impegnativo.
Ricordate la nuova dichiarazione di visione della scuola Anusara?
“Risvegliare i cuori, illuminare le menti, rafforzare i corpi attraverso le radici dello yoga riconoscendo il Sacro in tutti gli esseri”
Il nostro intento è risvegliare i nostri ed i vostri cuori, attraverso un ciclo di pratiche offerte con il cuore, dai nostri cari insegnanti certificati.
UN’ONDA DI GRAZIA
Questo è il titolo che abbiamo scelto per i tre incontri.
Le onde del mare sono tante, diverse, mai uguali l’una all’altra, ma insieme formano un un’immenso oceano; così come noi siamo tanti, diversi, ma la pratica dello yoga ci porta a sperimentare l’unione, come le gocce che formano quell’oceano.
Ecco le date:
5 MARZO 10:30-12:00 ALESSANDRA PERGREFFI – ANDREA BONI (SOLO ONLINE)
12 MARZO 10:30-12:00 ALESSANDRA DI PRAMPERO – CATERINA CORTELLINI – PIERO VIVARELLI (IN PRESENZA PRESSO ATMA STUDIO BOLOGNA E ONLINE)

19 MARZO 10:30-12:00 ALBERTO VEZZANI – MARIA GRAZIA ORLANDO (IN PRESENZA PRESSO ATMA VICHARA STUDIO REGGIO EMILIA E ONLINE)

 

Ci piacerebbe che ognuno di voi, invitasse i suoi allievi nel proprio centro yoga se ne ha la possibilità, per partecipare con loro a questo evento, creando un momento di incontro e condivisione.

Le lezioni si svolgeranno su piattaforma Zoom. Per ricevere i link di partecipazione o per qualsiasi informazione desiderate avere, siete pregati di scrivere a anusaraitaliayoga@gmail.com

Attitudine • Allineamento • Azione