Buongiorno a tutti voi, super insegnanti di Anusara Yoga!
Siete pronti per il nostro primo “Lila Day – una giornata di festa per gli insegnanti Anusara”?
Questa è la forma che prenderà quest’anno il nostro incontro annuale! Lila, come tutti sapete, è il gioco dell’Assoluto, nel senso che l’Assoluto decide di manifestarsi in tutte le forme per l’esplosione della gioia interiore, per la beatitudine di esistere e di riscoprire se stesso nascosto sotto altre forme. È un continuo e sfavillante giocare a nascondere e rivelare se stesso, senza altra motivazione che non sia la gioia interiore, e questo gioco costante è ciò che è il mondo delle forme, in cui tutti noi possiamo ritrovare la felicità dell’Assoluto entrando anche noi nel gioco.
E allora, ecco che vorremmo che la nostra riunione sia questo, sia la gioia di stare insieme e di divertirci condividendo ciò che amiamo, l’Anusara Yoga.
Quindi…siamo felici di vedervi tutti e vi aspettiamo domenica 9 giugno dalle 10.00 alle 17.30 presso lo studio di Alberto Vezzani Atma Vichara (che ringraziamo di cuore per l’ospitalità) a Villa Argine (RE).
La giornata prevede, tra le altre cose, una pratica di asana di due ore e trenta creata e guidata dagli insegnanti certificati, un pranzo intorno alla piscina, un quiz a squadre nel pomeriggio e un finale con un kirtan e meditazione, oltre a un breve momento per aggiornamenti e condivisioni sulla comunità!
E proprio perché stare insieme dal vivo è straordinariamente arricchente non è prevista la partecipazione via Zoom!
Quindi SAVE THE DATE! Più siamo e più ci divertiamo! Noi non vediamo l’ora.
La giornata è riservata agli insegnanti con licenza Anusara attiva ed è completamente gratuita, salvo un contributo per il pranzo vegetariano (che dovrebbe essere intorno ai 15/20 euro) e un’offerta libera per ringraziare i musicisti che ci guideranno nel kirtan.
Con questo messaggio vogliamo invitarvi a:
- Prendere nota della data
- Confermare la vostra partecipazione al più presto.
- Se qualcuno volesse dare una mano nell’organizzazione, affiancandoci, sarebbe bellissimo e sempre nello spirito della comunità.
Felici di vedervi al più presto!
Grazia e Alessandra di P. , coordinatrici nazionali italiane, insieme a tutti gli insegnanti certificati italiani: Alberto, Alessandra P., Andrea, Caterina, Laura e Piero
P.S: per confermare la vostra presenza, per comunicazioni e informazioni e per offrire il vostro supporto contattare Grazia Orlando o Alessandra di Prampero o scrivete a italia@anusarayoga.com.”